Azienda

La S.G.A. Società Gomma Antivibrante srl nasce nel 1986 per volontà dell'Ing. Osti Luigi, conosciuto ed apprezzato progettista nel settore ferrotranviario, e del p.i. Meli Vittorio, esperto di produzione industriale, entrambi provenienti da Pirelli S.p.A. (comparto ferroviario) di via Ripamonti (Milano).

Il primo insediamento produttivo occupava un'area di 600 mq. Oggi la S.G.A. occupa un'area di 7.000 mq di cui 4.000 coperti. Il numero delle persone impiegate direttamente nell'attività è di 28; con noi collaborano officine meccaniche di medio-piccole dimensioni che ci seguono molto bene e per le quali siamo il principale cliente.

Le crisi economiche che in questi ultimi anni ci sono state, forti o modeste che fossero, sono state affrontate e superate lavorando con impegno e fiducia. La cosa più importante per noi è produrre dei buoni antivibranti, che durino nel tempo e che lavorino come richiesto; sentiamo forte nel nostro piccolo la responsabilità di sapere che i nostri pezzi vengono montati su treni e metropolitane che trasportano i nostri e vostri figli.